L'Uomo Senza Testa

Richard Lang (Tr. Ma Prem Shanti M.L. Costantini)

https://www.amazon.it/LUomo-Senza-Testa-Pensiero-Douglas/dp/190877438X/

Douglas Harding (1909-2007) iniziò chiedersi ‘Chi sono io?’ ancora quando era un ragazzo. Dopo aver rifiutato la religione fondamentlista del padre decise di mettere da parte quello che gli era stato detto riguardo a se stesso e di guardare in prima persona.

Harding fece una stupefacente scoperta – il suo corpo non consisteva solo nella sua struttura umana ma era un sistema multilivello che andava dalla più distante galassia fino alla più vicina particella. Al centro di questa struttura omnicoprensiva simile a una cipolla arding trovò il suo Vero Sé, la Realtà senza forma presente dietro tutte le sue apparenze. Harding scrisse molti libri riguardanti ‘chi siamo noi veramente’ esaminando le sue profonde affermazioni nelle nostre vite e la loro connessione con il messaggio centrale delle grandi religioni del mondo. Egli inventò anche degli esperimenti che indicano direttamente la Realtà ‘senza testa’ nel nostro centro.

Il lavoro di Harding è un cambiamento di paradigma, un salto in un modo completamente nuovo di vedere noi stessi. Questa biografia grafica rivela chi era questo grande uomo e che cosa ha scoperto.

 

Headless on Youtube
Full book catalogue
Headless on Instagram

Click here for Headless Podcasts
Click here for workshops with Richard Lang


Click here for information on online hangouts
Click here fora free e-course
Click here for our online shop
Click here to get the free Headless iPhone app
Click here for downloadable videos of Douglas Harding
Click here for the Latest News
Click here to Donate